注册 找回密码

〓盘丝洞论坛〓

搜索
热搜: 活动 交友 discuz
查看: 2156|回复: 0

『人生如屎』意大利囧生0507(意汉双语)

[复制链接]
夜未央 发表于 2010-5-7 22:39:24 | 显示全部楼层 |阅读模式
意大利囧生四月精选。

意文版

中文版


Oggi,  non appena cominciata una conversazione video su MSN con la mia ragazza,  vedo un tizio nudo che passa dietro di lei. VDM

今天,刚开始跟女朋友MSN视频聊天,就看见一个裸男从她背后走过。——人生如屎!




Oggi,  la mia vita sessuale è in coma… Ieri sera,  ho cercato di provocare mio marito con l’intimo giusto, l’atmosfera  giusta; la sua risposta è stata: “Ma questo mese non l’abbiamo già  fatto?” VDM

今天,我的性生活陷入植物人状态……昨晚,我特地穿上最性感的内衣、制造最暧昧的气氛,想引诱老公,结果他的回答是:“这个月我们不是做过了么?”——人生如屎!




Oggi,  la ragazza che mi piace mi ha rifiutato dicendo che non è pronta per una  storia a distanza. Lei abita a due quartieri dal mio. VDM

今天,我喜欢的女孩拒绝了我,她说没有做好异地恋的准备。她家离我家只有两个街区。——人生如屎!




Oggi,  mi sono reso conto dello spessore delle mura del mio nuovo appartamento. Ho sentito  il telefonino del mio vicino. Era sulla  vibrazione. VDM

今天,我在新买的房子里检查墙壁厚度。我听到邻居的手机响了,而且还是震动。 ——人生如屎!




Oggi,  la mia ragazza mi ha lasciato e il mio conto di World of  Warcraft è  stato piratato. Ho perso le mie due passioni nel giro di 24  ore. VDM

今天,女朋友甩了我,我的魔兽世界账号也被盗了。我在24小时之内失去了人生的两大乐趣。——人生如屎!




Oggi,  il mio ragazzo ha voluto immortalare le mie chiappe col mio cellulare. Messaggio  d’errore: “Spazio insufficiente, vogliate sopprimere alcuni file”. L’ha  trovato molto divertente. VDM

今天,男朋友想要把我的臀部照下来存在我的手机里。结果手机报错了:“空间不足,必须删除一些文件”。他顿时觉得非常搞笑。——人生如屎!
注:西方女人都担心自己的屁股过大




Oggi,  propongo alla mia ragazza, che stava chattando su MSN, di fare l’amore. Lei  accetta e cambia il suo stato da “in linea” a “di ritorno tra un  minuto”. VDM

今天,我要求跟女朋友亲热一下,她当时正忙着跟人MSN呢,但还是同意了。只见她把MSN的状态从“在线”改为了“一分钟之后回来”。——人生如屎!




Oggi, a  lezione di danza facevamo le prove di “Thriller” di Michael Jackson  quando l’insegnante ci ferma e felicissima mi dice: “Che belli questi  pantaloni con macchie rosse… sembri quasi  un vero zombie!” I pantaloni erano bianchi… e io avevo  dimenticato l’assorbente. VDM

今天,上舞蹈课,我正在排练迈克尔·杰克逊的“Thriller”,老师让我停了下来并很高兴的对我说:“你这条有着红色斑点的裤子真是漂亮……你给人的感觉就像是个真正的蛇神!”我的裤子原来是白色的……只是我忘记垫上卫生巾了。——人生如屎!


Oggi,  torno a casa e sento una puzza molto forte. Pensando di  essere solo a casa, mi esprimo ad alta voce: “Ma senti che puzza di  merda!” Due secondi più tardi, vedo il fidanzato di mia sorella uscire  dal bagno imbarazzatissimo… VDM


今天,一回到家就闻到一股强烈的臭味。我还以为家里就我一人呢,大声地自言自语道:“臭的跟屎一样哦!”两秒之后,看见我姐妹的未婚夫从卫生间里走了出来,场面尴尬至极……——人生如屎!




Oggi,  sono in vacanza a Portofino e due turisti inglesi mi chiedono di fargli  una fotografia. Dopo avermi ringraziato, l’uomo, alludendo alla mia  videocamera, dice: “Mister, look out! These italians steal everything!”  Quasi mi è dispiaciuto fargli notare che sono di Milano. VDM

今天,在菲诺港度假,两个英国游客要求我给他们照相。致谢之后,其中一人指着我的摄像机说:“女士,当心。这些意大利人什么都偷!”看到我一张臭脸,他们才意识到我来自米兰。——人生如屎!




Oggi,  dopo due anni passati a lavorare fianco a fianco, il mio capo mi dice:  “Chiara, mi porti i documenti sulla mia scrivania?” Io mi chiamo Stella. VDM

今天,在同一个办公室里坐了整整两年之后,我老板对我说:“Chiara,把我桌上的文件拿给我好么?”我叫Stella。——人生如屎!




Oggi,  davanti a una gioielleria, una mia amica mi dice: “Guarda, ti piacciono  questi orecchini?”. Io le rispondo che sono orribili, che mi vergognerei ad  andarci in giro, e che mi domandavo se qualcuno li comprasse veramente. Lei allora  mi risponde: “Credo che il mio regalo di compleanno non ti piacerà…” VDM

今天,站在一家珠宝店橱窗前,我朋友问我:“看哪,你喜欢这耳环么?”。我说这耳环造型太吓人了,我戴上的话会觉得丢脸,还问她是不是真的有人会买这种耳环。结果她说:“看来你肯定不会喜欢我要送给你的生日礼物了……”——人生如屎!




Oggi,  ho il foglio rosa e sto guidando, accompagnata da mia madre, per andare  in centro. Ha messo la cintura di sicurezza anche al cane. VDM

今天,我拿到了驾车练习证,决定开车带妈妈去市中心。结果她给同行的狗都系上了安全带。——人生如屎!




转载自小抄
您需要登录后才可以回帖 登录 | 注册

本版积分规则

小黑屋|手机版|Archiver|〓盘丝洞〓

GMT+8, 2024-5-13 00:17 , Processed in 0.500222 second(s), 15 queries .

Powered by Discuz! X3.4 © 2001-2013 Comsenz Inc & Style Design

快速回复 返回顶部 返回列表